Diario di SHIN-ON
31 MARZO 2026
Giorno 2116!!
Alla ricerca di un raggio di pace e speranza!!
Oggi a Milano splende di nuovo il sole, ma il vento è incredibilmente forte. Da dove viene questo vento e dove sta andando? Sento un senso di dinamismo ed energia provenire da questo vento. Mi sembrava di ricevere una sorta di messaggio. Il tempo sta decisamente cambiando.
Stavo pensando a come catturare le sensazioni che provavo stamattina, ed ecco cosa ne è venuto fuori. È una luce di pace e speranza. Ci sono molte cose che si sovrappongono, ma sembra che qualcosa stia per iniziare. Mi sono interrogato sulle sensazioni che provavo stamattina, e oggi ho cercato di esprimere la risonanza sottostante per avvicinarmi ad esse. Apprezziamo ogni giorno. Sono davvero curioso di capire cosa significhi tutto questo. Questi cambiamenti ogni mattina mi insegnano l’importanza del trascorrere del tempo.
D’ora in poi, continueremo a cercare la rinascita, la rigenerazione, la speranza e la luce della felicità, e non sappiamo cosa nascerà o come si realizzerà. L’importante è provare, provare, provare…! In quel momento, la coincidenza diventa inevitabilità. Provando, nasceranno un nuovo senso di scopo e nuove idee. Voglio dipingere qualcosa che possa esprimere i pensieri e i sentimenti di questo tempo solo attraverso l’arte.
Il messaggio di oggi è “Desideri!!! Esprimiamo desideri.” Con profonda gratitudine dal profondo del mio cuore per avermi concesso di vivere un altro giorno!!!
L’arte non si ferma mai, continua, continua!!
—
28 MARZO 2026
Giorno 2113!!
Alla ricerca di un raggio di pace e speranza!!
Oggi a Milano splende di nuovo il sole. La luce è davvero abbagliante. Ho percepito un senso di dinamismo ed energia in quella luce. Il tempo sta decisamente cambiando. Ho cercato di catturare la sensazione che ho provato stamattina, ed ecco cosa ne è venuto fuori. È la luce della pace e della speranza.
Ci sono molte cose che si sovrappongono, ma sembra che qualcosa stia per iniziare. Mi sono interrogata su questa sensazione che ho provato stamattina e ho cercato di esprimere la risonanza di fondo a cui sto cercando di avvicinarmi. Apprezziamo ogni giorno. Sono davvero curiosa di capire cosa significhi tutto questo. Questi cambiamenti ogni mattina mi stanno insegnando l’importanza del trascorrere del tempo.
D’ora in poi, continueremo a cercare la rinascita, la rigenerazione, la speranza e la luce della felicità, e non sappiamo cosa nascerà o come si realizzerà. L’importante è provare, provare, provare…! In quel momento, la coincidenza diventa inevitabilità. Provando, nasceranno un nuovo senso di scopo e nuove idee. Voglio dipingere qualcosa che possa esprimere i pensieri e i sentimenti di questo tempo solo attraverso l’arte.
Il messaggio di oggi è: “Si impara veramente solo attraverso l’esperienza!!!” Sono profondamente grato di essere vivo oggi!!!
L’arte non si ferma mai, continua, continua!!
Buona Luce 2026!!!
—
Diario di SHIN-ON 26 MARZO 2026
Alla ricerca di un raggio di pace e speranza!!
Oggi a Milano c’è un vento fortissimo. È stato il suo suono a svegliarmi per primo. Un fruscio, un fruscio fortissimo. Gli alberi tremano. È come se un dubbio venisse spazzato via. Il tempo sta decisamente cambiando. Stavo pensando a come catturare questa sensazione che ho provato stamattina, ed ecco cosa ne è venuto fuori. È una luce di pace e speranza. Ci sono molte cose che si sovrappongono, ma si ha la sensazione che qualcosa stia per iniziare. Mi sono interrogato su questa sensazione che ho provato stamattina, e oggi ho cercato di esprimere la risonanza sottostante per avvicinarmi ad essa. Cerchiamo di vivere al meglio ogni giorno. Sono davvero curioso di capire cosa significhi tutto questo. Questi cambiamenti ogni mattina mi insegnano l’importanza del trascorrere del tempo.
D’ora in poi, continueremo a cercare la rinascita, la rigenerazione, la speranza e la luce della felicità, e non sappiamo cosa nascerà o come si realizzerà. L’importante è provare, provare, provare…! In quel momento, la coincidenza diventa inevitabilità. Provando, nasceranno un nuovo senso di scopo e nuove idee. Voglio dipingere qualcosa che possa esprimere i pensieri e i sentimenti di questo tempo solo attraverso l’arte.
Il messaggio di oggi è “Andremo avanti un passo alla volta!!” Con profonda gratitudine dal profondo del mio cuore per avermi concesso di vivere un altro giorno!!!
L’arte non si ferma mai, continua, continua!!
—
24 MARZO 2026
Alla ricerca di un raggio di pace e speranza!!
Oggi a Milano splende di nuovo il sole. Il cielo sembra tutto tinto di arancione e giallo. Sono rimasta stupita dalla brillantezza della luce. Il tempo sta decisamente cambiando. Stavo pensando a come mi sentivo stamattina, ed ecco cosa ne è venuto fuori. È una luce di pace e speranza. Ci sono molte cose che si sovrappongono, ma si ha la sensazione che qualcosa stia per iniziare. Mi sono chiesta come mi sentissi stamattina, e oggi ho cercato di esprimere la risonanza di fondo per avvicinarmi ad essa. Apprezziamo ogni giorno. Sono davvero curiosa di capire cosa significhi tutto questo. Questi cambiamenti mattutini mi insegnano l’importanza del trascorrere del tempo.
D’ora in poi, continueremo a cercare la rinascita, la rigenerazione, la speranza e la luce della felicità, e non sappiamo cosa nascerà o come si realizzerà. L’importante è provare, provare, provare…! In quel momento, la coincidenza diventa inevitabilità. Provando, nasceranno un nuovo senso di scopo e nuove idee. Voglio dipingere qualcosa che possa esprimere i pensieri e i sentimenti di questo tempo solo attraverso l’arte.
Il messaggio di oggi è: “Non dubitate di voi stessi, credete in voi stessi e agite!!” Sono profondamente grato dal profondo del mio cuore per essere vivo oggi!!!
L’arte non si ferma mai, continua, continua!!
Buona Luce 2026!!!
—
18 MARZO 2026
Alla ricerca di un raggio di pace e speranza!!
Stamattina, le nuvole si stagliavano vicino all’orizzonte e il sole ha iniziato a sorgere da dietro di esse, creando una scena suggestiva. È stato davvero come un raggio di speranza. Mi ha dato una nuova energia. Molte cose stanno accadendo contemporaneamente, ma ho la sensazione che qualcosa stia per iniziare. Mi sono interrogata su questa sensazione che ho provato stamattina e oggi ho cercato di esprimere la risonanza che scorre sotto la superficie, cercando di avvicinarmi ad essa. Apprezziamo ogni giorno. Sono davvero curiosa di capire cosa significhi tutto questo. Questi cambiamenti mattutini mi insegnano l’importanza dello scorrere del tempo.
D’ora in poi, continueremo a cercare la rinascita, la rigenerazione, la speranza e la luce della felicità, e non sappiamo cosa nascerà o come si realizzerà. L’importante è provare, provare, provare…! In quel momento, la coincidenza diventa inevitabilità. Provando, nasceranno un nuovo senso di scopo e nuove idee. Voglio dipingere qualcosa che possa esprimere i pensieri e i sentimenti di questo tempo solo attraverso l’arte.
Il messaggio di oggi è: “È importante anche abbandonarsi alle cose!!” Con profonda gratitudine per essere vivi oggi!!!
L’arte non si ferma mai, continua, continua!!
Buona Luce 2026!!!
—
17 MARZO 2026
Alla ricerca di un raggio di pace e speranza!!
Stamattina, il cielo era tutto dipinto di giallo e la prima cosa che ha catturato la mia attenzione sono state le scie di condensazione che si incrociavano da sinistra a destra. Il sole stava per spuntare da dietro di esse. Mi è sembrato un raggio di speranza. Mi ha fatto percepire il lento scorrere del tempo. Molte cose accadono contemporaneamente, ma si ha la sensazione che qualcosa stia per iniziare. Mi sono interrogato su questa sensazione che ho provato stamattina e oggi ho cercato di esprimere la risonanza che scorre sotto la superficie, cercando di avvicinarmi ad essa. Apprezziamo ogni giorno. Sono davvero curioso di capire cosa significhi tutto questo. Questi cambiamenti mattutini mi insegnano l’importanza del trascorrere del tempo.
D’ora in poi, continueremo a cercare la rinascita, la rigenerazione, la speranza e la luce della felicità, e non sappiamo cosa nascerà o come si realizzerà. L’importante è provare, provare, provare…! In quel momento, la coincidenza diventa inevitabilità. Provando, nasceranno un nuovo senso di scopo e nuove idee. Voglio dipingere qualcosa che possa esprimere i pensieri e i sentimenti di questo tempo solo attraverso l’arte.
Il messaggio di oggi è: “Innanzitutto, siamo grati di poter vivere in sicurezza!” Siamo profondamente grati, dal profondo del nostro cuore, di avere il permesso di vivere un altro giorno!!!
L’arte non si ferma mai, continua, continua!!
Buona Luce 2026!!!
—
16 MARZO 2026
Alla ricerca di un raggio di pace e speranza!!
Stamattina, l’intero cielo sembrava tinto di viola e rosa. Una luna crescente sembrava stagliarsi al centro. E da dietro di essa, il sole stava per splendere. È stato come un raggio di speranza. Mi ha fatto percepire il lento scorrere del tempo. Molte cose accadono contemporaneamente, ma si ha la sensazione che qualcosa stia per iniziare. Mi sono interrogata su questa sensazione che ho provato stamattina e oggi ho cercato di esprimere la risonanza che scorre sotto la superficie, cercando di avvicinarmi ad essa. Apprezziamo ogni giorno. Sono davvero curiosa di capire cosa significhi tutto questo. Questi cambiamenti mattutini mi insegnano l’importanza del trascorrere del tempo.
D’ora in poi, continueremo a cercare la rinascita, la rigenerazione, la speranza e la luce della felicità, e non sappiamo cosa nascerà o come si realizzerà. L’importante è provare, provare, provare…! In quel momento, la coincidenza diventa inevitabilità. Provando, nasceranno un nuovo senso di scopo e nuove idee. Voglio dipingere qualcosa che possa esprimere i pensieri e i sentimenti di questo tempo solo attraverso l’arte.
Il messaggio di oggi è: “Non puoi far crescere semi che non semini. I semi che semini cresceranno sicuramente!!” Con profonda gratitudine dal profondo del mio cuore per avermi concesso di vivere un altro giorno!!!
L’arte non si ferma mai, continua, continua!!
Buona Luce 2026!!!
—
13 MARZO 2026
Giorno 2098!!
Alla ricerca di un raggio di pace e speranza!!
Stamattina il sole ha cominciato a sorgere dolcemente. È davvero un’atmosfera di pace e tranquillità, che mi permette di percepire lo scorrere del tempo. Molte cose accadono contemporaneamente, ma ho la sensazione che qualcosa stia per iniziare. Mi sono interrogata su questa sensazione che ho provato stamattina e ho cercato di esprimere la risonanza profonda a cui sto cercando di avvicinarmi. Apprezziamo ogni giorno. Sono davvero curiosa di capire cosa significhi tutto questo. Questi cambiamenti mattutini mi insegnano l’importanza del trascorrere del tempo.
Nella ricerca di restaurazione, rigenerazione, speranza e luce di felicità, non so cosa nascerà o come si completerà. L’importante è provare, provare, provare!!! In quel momento, la coincidenza diventa necessità. Provando, nascono nuove motivazioni e idee. Voglio dipingere qualcosa che possa esprimere solo i pensieri e le emozioni di questo momento.
Il messaggio di oggi è “Vivi. Prima di tutto, vivi. Vivi e basta!!” Con profonda gratitudine dal profondo del mio cuore per avermi concesso di vivere oggi!!!
L’arte non si ferma mai, continua, continua!!
Buona Luce 2026!!!
—
11 MARZO 2026
Alla ricerca di un raggio di pace e speranza!!
Stamattina sto lentamente tornando alla mia vita normale a casa, a Milano. Oggi mi sento calmo e consapevole del passare del tempo. Molte cose si stanno accumulando, ma sembra che le cose stiano iniziando a schiarirsi. Mi sento come se stessi aspettando che qualcosa di nuovo inizi. Mi sono interrogato su questa sensazione che ho provato stamattina e oggi, nel tentativo di avvicinarmi ad essa, ho cercato di esprimere la risonanza sottostante. Apprezziamo ogni giorno. Sono davvero curioso di sapere cosa significa. Questi cambiamenti ogni mattina mi insegnano l’importanza del passare del tempo.
Nella ricerca di restaurazione, rigenerazione, speranza e luce di felicità, non so cosa nascerà o come si completerà. L’importante è provare, provare, provare!!! In quel momento, la coincidenza diventa necessità. Provando, nascono nuove motivazioni e idee. Voglio dipingere qualcosa che possa esprimere solo i pensieri e le emozioni di questo momento.
Il messaggio di oggi è: “Il fatto che siamo vivi e al sicuro è la prova che siamo protetti!!” Sono profondamente grato dal profondo del mio cuore di essere ancora vivo oggi!!!
L’arte non si ferma mai, continua, continua!!
Buona Luce 2026!!!
—
8 MARZO 2026
Auguri!!! Tutte le Donne!!!!!!!
Alla ricerca di un raggio di pace e speranza!!
Oggi mi trovo in un posto chiamato RAVARINO per un campo di allenamento di karate.
È una mattina davvero rigenerante e sono riuscito a dipingere un bel quadro. Molte cose si sono accumulate, ma sento che sto iniziando a schiarirmi le idee. Ciononostante, è una mattinata tranquilla. Mi sento come se stessi aspettando che qualcosa di nuovo ricominci. Stamattina mi sono interrogato su questa sensazione e oggi ho cercato di avvicinarmi ad essa ed esprimerne la risonanza di fondo. Apprezziamo ogni giorno. Sono davvero curioso di sapere cosa significa.
Questi cambiamenti ogni mattina mi insegnano l’importanza del passare del tempo.
Mentre continuo a cercare rinnovamento, rigenerazione, speranza e la luce della felicità, non so cosa nascerà o come si completerà. L’importante è provare, provare, provare!!! In quel momento, la coincidenza diventa necessità. Provando, nascono nuove sfide e idee. Voglio dipingere qualcosa che possa esprimere solo i pensieri e le emozioni di questo momento.
Il messaggio di oggi è “Cominciamo e basta!!” Sono profondamente grato dal profondo del mio cuore di essere vivo oggi!!!
L’arte non si ferma mai, continua, continua!!
Buona Luce 2026!!!
—
5 MARZO 2026
Alla ricerca di un raggio di pace e speranza!!
Stamattina a Milano è di nuovo nuvoloso, ma in qualche modo l’atmosfera è limpida e rinfrescante. Per qualche motivo, la pubblicità davanti a casa mia è stata la prima cosa che ha attirato la mia attenzione. Questa sensazione di calma, come se il tempo si fosse fermato, mi dà un senso di sicurezza. Mi sento come se stessi aspettando che qualcosa ricominci. Mi sono interrogato su questa sensazione che ho provato stamattina e oggi ho cercato di avvicinarmi ad essa esprimendone la risonanza di fondo. Apprezziamo ogni giorno. Sono davvero curioso di sapere cosa significa. Questo cambiamento ogni mattina mi insegna l’importanza del passare del tempo.
Nella ricerca di restaurazione, rigenerazione, speranza e luce di felicità, non so cosa nascerà o come si completerà. L’importante è provare, provare, provare!!! In quel momento, la coincidenza diventa necessità. Provando, nascono nuove motivazioni e idee. Voglio dipingere qualcosa che possa esprimere solo i pensieri e le emozioni di questo momento.
Il messaggio di oggi è: “Forse è una buona idea buttare via tutto per una volta. Le cose che non puoi buttare via potrebbero essere le più importanti!!” Sono profondamente grato di essere vivo oggi!!!
L’arte non si ferma mai, continua, continua!!
Buona Luce 2026!!!
—
3 MARZO 2026
Alla ricerca di un raggio di pace e speranza!!
HINAMATSURI
Stamattina a Milano è nuvoloso, ma il sole sta iniziando a fare capolino tra le nuvole, dandomi un senso di sollievo. Sono stato a Rieti nel weekend, quindi la sensazione è fresca. Sembra che qualcosa di nuovo stia per iniziare. Mi sono interrogato su questa sensazione che ho provato stamattina, e oggi ho cercato di avvicinarmi ad essa e di esprimerne la risonanza di fondo. Apprezziamo ogni giorno. Sono davvero curioso di sapere cosa significa. Questi cambiamenti ogni mattina mi insegnano l’importanza del passare del tempo.
Nella ricerca di restaurazione, rigenerazione, speranza e luce di felicità, non so cosa nascerà o come si completerà. L’importante è provare, provare, provare!!! In quel momento, la coincidenza diventa necessità. Provando, nascono nuove motivazioni e idee. Voglio dipingere qualcosa che possa esprimere solo i pensieri e le emozioni di questo momento.
Il messaggio di oggi è: “Se non butti via il vecchio, il nuovo non arriverà!!” Sono profondamente grato di essere vivo oggi!!!
L’arte non si ferma mai, continua, continua!!
—1 MARZO 2026
Alla ricerca di un raggio di pace e speranza!!
Stamattina mi sono svegliato a Rieti, vicino Roma. Sono venuto in questa città dove vivevo per una lezione di karate. L’aria è così rinfrescante. Il paesaggio cristallino e innevato del Terminillo è un vero toccasana per l’anima. Respirare l’aria qui è come se il mio corpo si purificasse. Qualcosa sta per iniziare. Mi sono interrogato su questa sensazione che ho provato stamattina e oggi ho cercato di avvicinarmi ad essa ed esprimerne la risonanza di fondo. Apprezziamo ogni giorno. Sono davvero curioso di sapere cosa significa. Questi cambiamenti ogni mattina mi insegnano l’importanza del passare del tempo.
Mentre continuo a cercare rinnovamento, rigenerazione, speranza e la luce della felicità, non so cosa nascerà o come si completerà. L’importante è provare, provare, provare!!! In quel momento, la coincidenza diventa necessità. Provando, nascono nuove sfide e idee. Voglio dipingere qualcosa che possa esprimere solo i pensieri e le emozioni di questo momento.
Il messaggio di oggi è “Fate, fate, fate!!” Sono profondamente grato dal profondo del mio cuore di essere vivo oggi!!!
L’arte non si ferma mai, continua, continua!!
Buona Luce 2026!!!






