Diario di SHIN-ON
25 FEBBRAIO 2026
Alla ricerca di un raggio di pace e speranza!!
Stamattina a Milano era nuvoloso e, anziché attirare il mio sguardo verso il cielo, l’albero e il cartellone pubblicitario davanti a me hanno catturato per primi la mia attenzione. Era una mattina tranquilla. Cos’è questa quiete e questo senso di pesantezza? Era un’immagine calmante, ma non negativa. Sentivo che qualcosa di importante stava per iniziare. Mi sono interrogato su questa sensazione che ho provato stamattina e oggi ho cercato di avvicinarmi ad essa esprimendone la risonanza di fondo. Apprezziamo ogni giorno. Sono davvero curioso di sapere cosa significa. Questi cambiamenti ogni mattina mi insegnano l’importanza del passare del tempo.
Nella ricerca di restaurazione, rigenerazione, speranza e luce di felicità, non so cosa nascerà o come si completerà. L’importante è provare, provare, provare!!! In quel momento, la coincidenza diventa necessità. Provando, nascono nuove motivazioni e idee. Voglio dipingere qualcosa che possa esprimere solo i pensieri e le emozioni di questo momento.
Il messaggio di oggi è: “Profitti e perdite sono standard umani. Verità e menzogne sono standard di Dio!” Sono profondamente grato di essere vivo oggi!!!
L’arte non si ferma mai, continua, continua!!
Buona Luce 2026!!!
—
7 FEBBRAIO 2026
Olimpiadi invernali a Milano
Alla ricerca di un raggio di pace e speranza!!
Stamattina a Milano, il tempo è sereno per la prima volta da un po’, e sembra che stiamo celebrando l’apertura delle Olimpiadi. Ho guardato la cerimonia di apertura delle Olimpiadi in TV ieri sera e l’ho trovata una meravigliosa produzione italiana. Sentendo la luce del sole stamattina, mi pongo delle domande e scrivo questo diario, cercando disperatamente di avvicinarmi a quelle sensazioni. Volevo registrare le profonde emozioni che ho provato quel giorno, così ho disegnato questa scena, permeata dalla profonda risonanza del mio cuore e dall’energia della speranza per il futuro. Quest’energia mi condurrà alla fase successiva!!! Questi cambiamenti quotidiani sembrano suggerirmi cosa devo fare d’ora in poi. Apprezziamo ogni giorno. Sembra davvero che qualcosa di grande stia per iniziare a cambiare qui. Mi sento come se stessi aspettando ciò che deve arrivare. Sono davvero curioso di sapere cosa significa. Questi cambiamenti quotidiani mi insegnano l’importanza del passare del tempo.
Nella ricerca di restaurazione, rigenerazione, speranza e luce di felicità, non so cosa nascerà o come si completerà. L’importante è provare, provare, provare!!! In quel momento, la coincidenza diventa necessità. Provando, nascono nuove motivazioni e idee. Voglio dipingere qualcosa che possa esprimere solo i pensieri e le emozioni di questo momento.
Il messaggio di oggi è: “Quando il tuo cuore è puro, tutto sembra bello!!” Sono profondamente grata dal profondo del mio cuore per aver potuto vivere anche oggi!!!
L’arte non si ferma mai, continua, continua!!
–
1 FEBBRAIO 2026
Alla ricerca di un raggio di pace e speranza!!
Stamattina è di nuovo nuvoloso. Tuttavia, il cielo stamattina è anche grigio-blu, e sembra che ci sia una foschia che collega il cielo in basso. Sento che oggi porterà anche un po’ di speranza. Il tempo scorre così silenziosamente. Questo silenzio sembra aspettare un grande movimento. Ho dipinto questo con una risonanza profonda nel mio cuore e l’energia della speranza per il futuro. Questa energia mi condurrà alla fase successiva!!! Questi cambiamenti ogni giorno sembrano suggerire cosa devo fare d’ora in poi. Apprezziamo ogni giorno. Sembra davvero che qualcosa di grande stia per iniziare a cambiare qui. Mi sembra di aspettare che qualcosa arrivi. Sono davvero curioso di sapere cosa significa. Questi cambiamenti ogni mattina mi insegnano l’importanza del passare del tempo.
Nella ricerca di restaurazione, rigenerazione, speranza e luce di felicità, non so cosa nascerà o come si completerà. L’importante è provare, provare, provare!!! In quel momento, la coincidenza diventa necessità. Provando, nascono nuove motivazioni e idee. Voglio dipingere qualcosa che possa esprimere solo i pensieri e le emozioni di questo momento.
Il messaggio di oggi è “Apprezza ogni incontro che fai in quel momento!!” Sono profondamente grato dal profondo del mio cuore di essere ancora vivo oggi!!!
L’arte non si ferma mai, continua, continua!!





